L’Associazione OdV Galm – Gruppo Animazione Lesionati Midollari è lieta di comunicare che grazie al fondamentale contributo dei donatori siamo riusciti all’acquisto del Kangoo Renault, per il servizio di trasporto sociale collettivo, dedicato al compianto amico e socio Andrea Conti. Contribuendo a soddisfare esigenze di mobilità di specifiche categorie di cittadini, in particolare quella fascia precaria di persone fragili, anziani e disabili da accompagnare nei centri ospedalieri, per analisi, terapie riabilitative e sbrigare pratiche presso gli uffici, oltre a rispondere alle richieste di accompagnamento scolastico e alle attività extrascolastiche a studenti con disabilità. A beneficiarne sono tutti i cittadini di Verona e Provincia, anziani e disabili, per consentire loro l’accesso alle cure sanitarie evitando l’isolamento.
E’ doveroso gradimento averVi con noi venerdì 26 aprile alle ore 17 per l’inaugurazione, con la benedizione dell’automezzo nel piazzale della chiesa parrocchiale San Rocco in via Contea 1 a Pedemonte. Proseguirà un momento conviviale alla sede del Galm in via delle Betulle 5. Per motivi organizzativi è gradita la conferma di partecipazione.
Orgogliosi grazie ai donatori e all’artefice principale Claudio Guardini ..urliamo con soddisfazione: CE L’ABBIAMO FATTA!
Cordialità
Gabriella Fermanti e Maria Tirapelle