IMPORTANTE RICONOSCIMENTO AL G.A.L.M.
Grande soddisfazione per il G.A.L.M. al quale è stato assegnato il PREMIO SAN ROCCO per il 2016. Il premio è stato consegnato il 16 agosto, giorno nel quale si festeggia appunto San Rocco, dall’omonimo comitato nel corso di un’iniziativa inserita nella festa che viene organizzata presso l’antica chiesa, sulle colline di Quinzano a Verona.
Tutti gli anni il comitato assegna il premio ad una persona o associazione che si è particolarmente distinta nel campo della solidarietà e dell’aiuto al prossimo. Quest’anno è stato scelto il G.A.L.M. che da quasi 40 anni opera in Verona e Provincia in aiuto alle persone con lesione al midollo spinale.
Grande soddisfazione espressa dal presidente del G.A.L.M. Aldo Orlandi che ha ringraziato per il premio aggiungendo poi “è una grande soddisfazione che ogni tanto venga apprezzato il nostro impegno di volontariato, il che ci dà la forza di continuare e proseguire nella nostra opera ahimè non sempre riconosciuta come meriterebbe. L’Associazione in tutti questi anni è cresciuta e diventata a Verona un punto di riferimento nel settore soprattutto per l’impegno di tutto il gruppo dei nostri volontari, carrozzati o meno. Questo riconoscimento vuole essere anche un ringraziamento a tutte queste persone.”