ASSISTENZA SANITARIA TERRITORIALE, DISABILITA’ E NON AUTOSUFFICIENZA

La FISH ha invitato gli Stati generali del Veneto a confrontarsi sui temi che da decenni sono all’ordine del giorno dello Stato, delle Regioni e dei Comuni: l’Assistenza Territoriale sanitaria integrata con i servizi di assistenza domiciliare, di sollievo e sostegno per le persone con disabilità e/o non autosufficienti. Gli AMBITI TERRITORIALI SOCIALI sono il “fulcro della programmazione e gestione dei servizi, in particolare per la realizzazione dei Livelli Essenziali delle Prestazioni Sociali (LEPS)”.

L’attuazione uniforme in tutte le Regioni delle leggi in materia e dei decreti attuativi emanati e/o in via di definizione, non è più rinviabile.

I Fondi destinati a tale scopo sono insufficienti, è quindi doveroso porre all’attenzione degli Stati Generali la questione dell’investimento finanziario necessario.

ALL’INCONTRO PROMOSSO DALLA FISH DEL VENETO PARTECIPANO LA REGIONE DEL VENETO, OPERATORI DELLA SANITA’,  LA COOPERAZIONE SOCIALE, LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI, LA PRESIDENZA NAZIONALE DELLA FISH ED ILLUSTRI ESPONENTI DEGLI ENTI LOCALI E DEL MONDO POLITICO E SOCIALE.

SE AVETE RICEVUTO QUESTO INVITO VUOL DIRE CHE CONOSCETE LA FISH E CHE SIETE SICURAMENTE INTERESSATI

PER PARTECIPARE ALL’EVENTO E’ PERO’ NECESSARIO INVIARE UNA MAIL A  fishveneto@libero,it  

per ulteriori informazioni telefonare alla segreteria: 3484789429

La Federazione contribuirà alle spese di trasporto – E’ necessario confermare la presenza al pranzo (offerto da FISH) che si terrà al termine dei lavori

SABATO 30 NOVEMBRE DALLE ORE 9,00 ALLE 13,00
a 200 mt dal casello autostradale di Vincenza Est
Hotel VIEST, Via U. Scarpelli, 41 – Vicenza

cari saluti
La presidenza FISH veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *