Sabato 19 giugno alla presenza del sindaco di San Pietro in Cariano Gerardo Zantedeschi, ha avuto luogo l’inaugurazione della nuova sede Galm a Pedemonte di Verona.
Dopo il saluto della Presidente Gabriella Fermanti e del sindaco è stato il socio di più lunga data, sig. Stefanoni, a tagliare il nastro, circondato da Fermanti, dai componenti del direttivo, da medici Fisiatri e fisioterapisti e dal grande abbraccio dei numerosi soci presenti. È con grande gioia e orgoglio che Fermanti ha salutato gli ospiti. Dopo molti mesi di intenso impegno nel ricercare la sede più idonea, di sforzi comuni, per ottimizzare gli spazi ed al grande entusiasmo nell’iniziare questa nuova avventura, finalmente il momento è arrivato – e tanto più atteso visto il lungo e difficile periodo caratterizzato dal COVID 19. Un punto da cui partire con rinnovata vitalità per perseguire la missione sociale e solidale che il Galm porta avanti da molti anni.
La nuova sede offre ai propri soci uno spazio arioso e luminoso, dotato di un’ampia sala multifunzionale, di un ufficio segreteria, di un bagno a norma per disabili ed di una kitchenette per la pausa caffè. L’esterno comprende un piacevole patio ad uso esclusivo del Galm ed un ampio ed ombreggiato giardino condominiale.
La prima assemblea dei soci nella nuova sede, tenutasi nello stesso giorno dell’innaugurazione, è stata sicuramente il miglior inizio per l’utilizzo di questo spazio che sarà molto di più di un luogo amministrativo. Il direttivo ed i collaboratori hanno già in serbo per la prossima stagione numerose iniziative!