La Giunta Nazionale del CIP, lo scorso 9 maggio, su segnalazione del Presidente federale Fernando Zappile, in base ai criteri stabiliti dal Regolamento del medesimo ente, ha approvato le benemerenze al merito sportivo e tecnico 2023 tra le quali è prevista quella di Stella di Bronzo al merito sportivo.
Alle società ed ai tesserati che hanno avuto il prestigioso riconoscimento il Presidente federale ha fatto pervenire le sue più sincere congratulazioni anche da parte dei Consiglieri e del Segretario generale.
Fra i nominativi che hanno ottenuto questo importante riconoscimento, ce ne sono due che operano nell’ambito dello sport per disabili della nostra provincia e stiamo parlando di:
- Claudio Filippini,
dirigente dell’Olympic Basket Verona, realtà importante ed operante nel settore del Basket in Carrozzina della nostra provincia; - Carlo Maiello,
attualmente in forza ai Mastini Cangrandi Verona (rugby in carrozzina), già giocatore e dirigente di basket in altra provincia.
A loro esprimiamo ringraziamento per l’opera svolta e l’impegno che ancora mettono a disposizione per la crescita di tutto il movimento sportivo per persone con disabilità.