La Segreteria della Consulta della Disabilità ha fatto pervenire anche alla nostra associazione, la email che vi riportiamo sotto, con gli stessi due allegati che trovate in questo articolo.
Uno è da compilare e portare con se in caso di adesione all’evento che, ricordiamo, deve essere comunicato come indicato in “grassetto” sotto ENTRO il 21 febbraio.
Buongiorno,
si inoltra nota dell’UOC Sociale dell’Azienda Ulss 9 Scaligera relativa all’iniziativa di ACI Verona:
“relativamente al progetto di inclusione sociale realizzeremo, all’interno del nostro evento “Aci Verona Safety&Charity” del 1 e 2 Marzo pp.vv. presso il Parcheggio P7 zona fiera, il coinvolgimento di persone con disabilità allo scopo di far loro vivere un’emozione unica a bordo di auto da corsa… avremmo individuato per entrambe le giornate la fascia oraria tra le 12 e le 14 per circa 200 persone. Invitiamo pertanto a divulgare tale info presso tutte le Associazioni interessate .. “
Se interessati a partecipare è necessario inviare l’adesione entro le ore 12.00 del 21 febbraio 2025 all’indirizzo uocsociale@aulss9.veneto.it, indicando numero di partecipanti e giorno di interesse.
Cordiali saluti.
La Segreteria della Consulta della Disabilità